Con l’invio di codesto modulo si prega di allegare la ricevuta di versamento, come stabilito dalla direzione.
Beneficiario: Rosanna D’Amato, IBAN: LT06 3250 0779 7532 2449 –
Scrivi nei campi del Modulo selezionando la categoria di appartenenza, allegando foto e la base musicale in mp3, sé richiesto, ed INVIA. Sarai contattato appena possibile .  –
Si informa che: con l’invio di codesto modulo si sottoscrive anche la liberatoria/autorizzazione per la pubblicazione foto ed  audio-video, inerente questo evento del 07 dicembre 2025.

    __ file permessi per allegati: jpg | png | pdf | doc __

    Il tuo Nome e Cognome

    Città di Residenza

    Nazionalità

    Telefono

    La tua email

    Allega file o foto max 3mb

    Allega file o foto max 3mb

    Allega file: | audio | video | image | max: 5mb

    -- Seleziona Settore --

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    |- Spunta obbligata -|Accetto che i miei dati vengono raccolti ed archiviati. Per maggiori dettagli sull'utilizzo dei dati consulta la nostra: -Privacy Policy--- con l'invio di questo modulo si conferma la sottoscrizione della liberatoria per la pubblicazione di foto ed audio/video.

    Dimostra di essere umano selezionando bandiera.