Da un grande progetto della rcmusiclab.net, dell’Agenzia di: Rosanna D’Amato in Barbarossa, di eventi/spettacoli itineranti, in collaborazione con tvitalia1.it di: Riccardo Quacquarelli, con la partnership di: Tilt Corporate LTD, si è alla ricerca di volti nuovi, talenti, personaggi e gruppi, per casting e show in tutti i settori nel mondo dello spettacolo in genere. (musica, canto, moda, ballerini/ne, attori/attrici, comici, sosia, presentatori/presentatrici, show girl, ecc.).

Scopo della manifestazione è quello di scoprire e promuovere talenti attraverso una serie di selezioni che si svolgeranno in Italia e/o all’estero.

I nuovi talenti, eletti da giurie dedicate, faranno parte dello staff di spettacoli che si svolgeranno nelle varie città italiane da febbraio a settembre 2022, secondo la discrezionalità degli organizzatori e compatibili con l’evolversi di eventi non prevedibili.

Le iscrizioni all’edizione del 2021/2022 sono aperte dal 01 settembre 2021 e sarà una commissione di esperti scelti, unitamente, dai vari collaboratori, concorsi partner, scuole di canto, a seguire i candidati nelle fasi preliminari. Sarà possibile, presentare la propria candidatura entro e non oltre il 30 gennaio 2022, salvo eventuali proroghe.

Sono ammessi ai casting e spettacoli nazionali tutti i candidati di qualsiasi nazionalità, senza limiti di età, che propongano qualsiasi genere musicale o altri settori suddivisi nelle fasce di categorie:

  1. Con brano edito/inedito: Cantautori; Interpreti; Lirico Pop; Rap; Folk; Band (per band si intendono i gruppi formati da più di 2 persone).
  2. Categorie: musica, canto, moda, ballerini/ne, attori/attrici, comici, sosia, presentatori/presentatrici, show girl.

La categoria, al momento della compilazione del modulo d’iscrizione, va scelta in previsione della partecipazione alla finalissima e va mantenuta per tutta la durata della manifestazione. Eventuali cambi di categoria, dopo l’iscrizione, dovranno essere tempestivamente comunicati alla segreteria nazionale a mezzo email.

Regolamento.    PREAMBOLO

  • L’Idea-progetto dal Titolo: “Karaoke Karramba Show TV” ©, è di proprietà della RC MusicLab di: Rosanna D’Amato in Barbarossa, dalla stessa organizzata in collaborazione con: tvitalia1.it di: Riccardo Quacquarelli, (format registrato alla SIAE il 24/08/2021).

Il programma “Karaoke Karramba Show TV “© vuole seguire le orme lasciate dalla famosa ed amata   Raffaella Carrà, pseudonimo di Raffaella Maria Roberta Pelloni. Molte saranno le performance in ogni settore ed a lei dedicate, dove le giurie designeranno almeno due o tre concorrenti per l’esibizione alla finalissima del programma.

Con la partnership di: Tilt Corporate LTD, Il programma “Karaoke Karramba Show TV” © prevede di organizzare casting iniziando dal territorio nel comune di Roma, proseguendo in altre città e/o province (circa 10 o più) che man mano saranno coinvolte nei casting e spettacoli.

Le foto, i loghi, i testi e i video presenti sui siti web di: rcmusiclab.net , tvitalia1.it e tiltcorporate.com non possono, in nessun caso, essere utilizzati senza autorizzazione scritta. Qualsiasi uso non autorizzato per iscritto sarà considerato abusivo e comporterà la responsabilità dell’utente, nonché azioni legali con richiesta di risarcimento danni.

Articolo 1 – Partecipazione e durata

Il semplice fatto di partecipare al programma: “Karaoke Karramba Show TV” ©, implica l’accettazione pura e semplice, senza riserve, di queste regole.

Il Casting / spettacolo denominato “Karaoke Karramba Show TV” © è aperto a chiunque.  Se il candidato non ha raggiunto l’età di 16 anni, è necessario il consenso dei genitori.

L’organizzazione si riserva il diritto di abbreviare, modificare, prolungare, sospendere, interrompere o annullare, casting o spettacoli in una delle sue fasi, senza preavviso, senza incorrere in alcuna responsabilità e senza che il candidato abbia diritto ad alcun tipo di risarcimento.

Articolo 2 – Remunerazione

La partecipazione del candidato a codesti eventi non è remunerata in nessun momento.

Articolo 3 – Fasi del “Karaoke Karramba Show TV” ©

 si svolge in 3 fasi:

  1. Registrazione online:

La registrazione online sui due siti web: rcmusiclab.net o su: tvitalia1.it è obbligatoria per partecipare.

  1. La selezione – Voto della giuria e del pubblico

I candidati vengono valutati dalla giuria. La valutazione viene effettuata, a scelta dell’organizzazione, sulla base di una delle seguenti opzioni: presentazione durante un casting, presentazione durante una videoconferenza, presentazione attraverso un video registrato dal candidato. Il voto della giuria è integrato da una votazione pubblica attraverso il sito web del concorso e/o i social network. Il voto è gratuito e ogni visitatore può votare una volta per ogni modello durante un periodo determinato dall’organizzazione.

  1. La finalissima (Show dei finalissimi):

I candidati scelti nei casting partecipano a spettacoli che si svolgeranno in varie città italiane, davanti al pubblico ed alla giuria. I principali vincitori di ogni spettacolo saranno inseriti in una graduatoria la cui finalissima si svolgerà a Roma a settembre, come previsto dall’organizzazione.

Da questo modulo le Iscrizioni al programma

seguono altri 10 art.  visibili a breve